Trattamenti Viso Santo Stefano Ticino

Cura del viso

  • <h1 style="display:none">.</h1>
  • La pelle è l’organo più esteso del corpo umano, è anche quello più esposto alle aggressioni esterne svolgendo, fra l’altro, il ruolo di involucro protettivo.

    Estetica Armonia del Corpo è un centro specializzato anche nei trattamenti viso a Santo Stefano Ticino.

    Il viso rappresenta una delle zone più intaccate dagli agenti esterni. L’inquinamento, gli sbalzi di temperatura, gli agenti atmosferici come il sole ed il vento mettono quotidianamente a dura prova lo strato superficiale dell’epidermide. Per questa ragione a volte può accadere che il viso presenti segni di invecchiamento precoce, se aggiungiamo eventi quali stress e fatica, si rende evidente che un aiuto esterno è necessario a preservare un aspetto sano, fresco e giovane.

    Diversi steps possono assicurare una corretta cura della pelle del viso: una detersione allo stesso tempo delicata e accurata, uno scrub leggero, una profonda idratazione, l’applicazione costante di sieri arricchiti con principi attivi naturali.

    Un aiuto in più può garantire il sostegno necessario a questa sana routine, accudire la propria pelle darà subito la sensazione piacevole di essere coccolate come si merita.

    Estetica Armonia del Corpo propone trattamenti viso a Santo Stefano Ticino che consentono di ottenere una meravigliosa sensazione di benessere e un aspetto nuovo, ringiovanito e gradevole.

  • ​Pulizia Viso 60 min.

    ​Pulizia Viso 60 min.

    La pulizia del viso è un trattamento che rimuove le impurità, le cellule morte e i punti neri.

    Risultato: deterge, purifica e rinfresca il viso.

    A chi è rivolta: adatta a tutti i tipi di pelle.


     

  • ​Pulizia Viso Profonda 60 min.

    ​Pulizia Viso Profonda 60 min.

    La pulizia del viso profonda è un trattamento dedicato alla pelle di viso, collo e decollete’ che mediante l’uso di una spatola vibrante ad ultrasuoni, permette un’esfoliazione delicata e la penetrazione di principi attivi selezionati. Risultato: grazie all’utilizzo degli ultrasuoni, deterge, purifica e illumina in profondità la pelle. Stimola la circolazione sanguigna e migliora l’aspetto delle rughe. A chi è rivolto: adatta a tutti i tipi di pelle.

  • ​Trattamento Viso Purificante 60 min.

    ​Trattamento Viso Purificante 60 min.

    Trattamento viso purificante è un trattamento antisettico, decongestionante, lenitivo, cicatrizzante, anti acne.

    Questo è un trattamento complementare ai trattamenti di medicina estetica per acne (laser, LED).

    Risultati: pelle purificata, carnagione più chiara, sana e le imperfezioni diminuite. 

  • ​Trattamento Effetto “Pelle Nuova” 50 min.

    ​Trattamento Effetto “Pelle Nuova” 50 min.

    Trattamento effetto “pelle nuova” è un trattamento caratterizzato da una prima fase di peeling, concentrato di AHA, e una seconda fase di ossigeno terapia. Risultati: efficace risposta ai segni del tempo, grana della pelle più fine, rughe distese, colorito più luminoso un vero effetto pelle nuova. A chi è rivolto: a tutte le pelli spente, ingrigite da smog o da tabacco e spesse. 

  • ​Trattamento All’Acido ialuronico 60 min.

    ​Trattamento All’Acido ialuronico 60 min.

    Il trattamento all’acido ialuronico è un trattamento che ha il potere di dissetare la pelle del viso mediante molecole che hanno la funzione di idratare intensamente tutti gli strati dell’epidermide.
    Il trattamento è complementare alle iniezioni di riempimento di medicina estetica.

    Risultati: la pelle è immediatamente e intensamente reidratata. Appare più morbida e luminosa. Le rughe sono riempite dall’interno.

    A chi è rivolto: a tutte le pelli desquamate, ruvide, secche, dall’aspetto polveroso e con la presenza di rughe di disidratazione.




  • ​Trattamenti Stagionali 50 min.

    ​Trattamenti Stagionali 50 min.

    I trattamenti stagionali aiutano la pelle nel corso dei cambi di stagione e stimolano gli organi corrispondenti per favorire l’adattamento della pelle ai differenti periodi dell’anno. Una bella pelle è il riflesso di un corpo in salute ed è possibile prendersene cura attraverso trattamenti adatti alle diverse stagioni affinché migliorino la bellezza della pelle:

    - Trattamento Cocoon “Autunno - Inverno”

    Questo trattamento è in grado di nutrire e rivitalizzare le pelli danneggiate dal vento e dal freddo donando morbidezza, luminosità e rigenerazione.

    - Trattamento Detox “Primavera - Estate”

     Questo trattamento è in grado di attenuare i segni della fatica; dona elasticità, idratazione e vitalità alla pelle e prepara il viso a difendersi dai raggi UV ottimizzandone le sue funzioni vitali.

  • ​Trattamento giovinezza Riparatore detossinante 75 min.

    ​Trattamento giovinezza Riparatore detossinante 75 min.

    Trattamento anti-rughe, illuminante e detossinante, stimola il sostegno della pelle.

    Risultati: le rughe sono distese e la pelle è riparata in profondità, apparendo fresca, luminosa e rilassata e i segni della fatica sono cancellati.

    A chi è rivolto: a tutte le pelli danneggiate dai segni del tempo e della fatica.

  • ​Trattamento Giovinezza Occhi e Labbra 45 min.

    ​Trattamento Giovinezza Occhi e Labbra 45 min.

    Gli occhi e le labbra sono la parte del viso più soggette al rapido invecchiamento. Questo è un trattamento mirato che presenta un effetto ringiovanente e anti-fatica rendendo lo sguardo più luminoso e il contorno delle labbra più disteso. Risultati: rughe e occhiaie meno evidenti, occhi liftati e contorno labbra disteso e i segni della fatica diminuiscono. A chi è rivolto: per le donne che mostrano i segni della fatica come borse, occhiaie e rughe.

  • ​Trattamento giovinezza Lifting Naturale 75 min.

    ​Trattamento giovinezza Lifting Naturale 75 min.

    Il trattamento lifting naturale (esthelift) è un trattamento che stimola i vari muscoli del viso che causano la perdita di tonicità della pelle, al fine di valorizzare e dare forma ai suoi contorni.

    È un lifting naturale che mira a ringiovanire l’aspetto del viso.
    Risultati: i contorni del viso ridefiniti e il viso rimodellato.

    La pelle ritrova la sua “rotondità” ed è liftata. Le rughe sono meno evidenti.

    A chi è rivolto: a tutte le pelli danneggiate dai segni del tempo e della fatica.

  • ​Trattamento Giovinezza Anti – Macchie 60 min.

    ​Trattamento Giovinezza Anti – Macchie 60 min.

    Il viso è la parte più soggetta all’indebolimento del tempo; giorno dopo giorno presenta dei segni caratteristici dell’invecchiamento cutaneo, come difetti di pigmentazione e mancanza di luminosità. Il trattamento anti – macchie è un trattamento che rallenta il meccanismo di pigmentazione, stimola la sintesi di collagene, ridensifica le fibre di supporto e lotta contro gli effetti dannosi dei radicali liberi. Risultati: le macchie di pigmentazione diventano meno visibili. La carnagione più luminosa e la pelle più tonica. A chi è rivolto: a tutte le pelli che presentano macchie e perdita di luminosità.

  • ​Trattamento Giovinezza Globale 90 min.

    ​Trattamento Giovinezza Globale 90 min.

    Il trattamento giovinezza globale è un trattamento che, oltre a ripristinare le funzioni di una pelle giovane, rigenera, ridensifica e rassoda mediante l’utilizzo dell’Acti-Roller; uno strumento ispirato alla medicina estetica che, con la presenza di 452 aghi dalla lunghezza di 0,5 mm, permette di creare dei micro-canali nella pelle per favorire la penetrazione delle sostanze funzionali stimolando la produzione di collagene. L’alleanza di tecniche manuali e relax donano risultati visibili già dopo i primi trattamenti.

    Risultati: la struttura della pelle è rinforzata, tonica e rimpolpata. Diminuzione di rughe e segni d’espressione.

    A chi è rivolto: a tutte le pelli con rughe profonde, con perdita di tono, elasticità e densità.

  • ​Trattamento Lenitivo – Protettivo 60 min.

    ​Trattamento Lenitivo – Protettivo 60 min.

    Alcune pelli del viso sono soggette a delle reazioni di ipersensibilità cutanea dovute ad aggressioni esterne, quali variazioni climatiche o inquinamento, o aggressioni interne, quali stress o disequilibrio ormonale. Il trattamento lenitivo – protettivo è un trattamento che calma e conforta la pelle abbassando la soglia di reazione del viso alle aggressioni, prevenendo l’invecchiamento prematuro.

    Risultati: la pelle sensibile è immediatamente lenita. Rossori e sensazioni di disagio diminuiscono e la pelle ritrova la sua morbidezza. La resistenza cutanea è rinforzata.

    A chi è rivolto: a tutte le pelli soggette a rossori, couperose, delicate e sensibili.

  • ​Trattamento Viso Nutriente 60 min.

    ​Trattamento Viso Nutriente 60 min.

    Il trattamento viso nutriente è un trattamento che nutre e rivitalizza, attraverso principi attivi nutrienti, le pelli aride e disidratate dovute da agenti esterni, come, per esempio, eccessive esposizioni alle radiazioni solari o UVA artificiali.

    Risultati: la pelle apparirà più nutrita, rivitalizzata elastica e luminosa.

    A chi è rivolto: a tutte le pelli secche e alipiche.

  • ​Trattamento Elasticizzante e Tonificante 60 min.

    ​Trattamento Elasticizzante e Tonificante 60 min.

    Il rilassamento cutaneo è un inestetismo che colpisce diverse fasce d’età. A causa di una naturale rallentamento dell’attività cellulare, di diete drastiche o altri fattori, la pelle perde la sua naturale tonicità. Il trattamento elasticizzante e tonificante dona al viso morbidezza, elasticità e tonicità aggiungendo alla pelle azioni lenitive e idratanti.

    Risultati: la pelle appare morbida, elastica, tonica e radiosa.

    A chi è rivolto: a tutti i tipi di pelle.

  • ​Trattamento The King 45 min.

    ​Trattamento The King 45 min.

    The king trattamento di grande effetto per coloro che hanno necessità di avere subito un volto più disteso, luminoso e vitale. Per una serata, un incontro importante, una festa, questo trattamento distende le rughe e dona tono alla pelle immediatamente.






  • ​Estetica Avanzata – Dermoabrasione 50 min.

    ​Estetica Avanzata – Dermoabrasione 50 min.

    Questo trattamento, utilizzando punte di diamante di diverse dimensioni e diversi gradi di ruvidità, esfolia delicatamente la superficie della pelle e stimola la produzione di collagene ed elastina, migliorando la circolazione sanguigna. Sin dal primo trattamento la pelle del viso apparirà luminosa e ringiovanita.

    Risultato: migliora l’aspetto di rughe, cicatrici post-acneiche, pori dilatati, punti neri, macchie solari, la texture della pelle appare omogenea.

    A chi è rivolto: a tutti le pelli danneggiate da agenti esterni, dai segni del tempo, impure.

  • ​Estetica Avanzata – Ossigeno 60 min.

    ​Estetica Avanzata – Ossigeno 60 min.

    La perfusione cutanea di attivi cosmetici con ossigeno puro (95/98%), sta producendo un cambiamento epocale nei trattamenti di ringiovanimento del viso. Abbandonati bisturi, aghi, peeling aggressivi; la dolcezza diventa la vera protagonista.

    Risultati: i contorni del viso appaiono ridefiniti. Le piccole rughe del viso distese. Pelle liscia e ridensificata. Aspetto subito ringiovanito.

    A chi è rivolto: a tutti i tipi di pelle.

  • ​Estetica Avanzata – Tecar da 60 a 90 min.

    ​Estetica Avanzata – Tecar da 60 a 90 min.

    Tecar è un macchinario non invasivo e indolore che permette di avere elevate performance contro gli inestetismi cutanei come rughe, macchie, perdita di elasticità e tonicità cutanea.

    Risultati: pelle e zigomi rimpolpati, effetto lifting, rivitalizzazione cutanea, rughe riempite, utilizzabile anche su contorno occhi e labbra.


  • ​Massaggio Endodermico Viso 30 min.

    ​Massaggio Endodermico Viso 30 min.

    Il massaggio endodermico viso è una moderna reinterpretazione del tradizionale vacuum massaggio. Permette di ottenere una maggiore ossigenazione cellulare, con aumento della circolazione superficiale, producendo un effetto anti età.

    A chi è rivolto: a tutti i tipi di pelle.


  • ​Trattamento biolift viso 30 min.

    ​Trattamento biolift viso 30 min.

    Il trattamento biolift viso è una tecnica di massaggio che ossigena e rigenera i tessuti, detossinante in quanto elimina le tossine, rende elastici i tessuti, tonifica la muscolatura del viso, elimina le piccole rughe e previene gli inestetismi dovuti agli agenti atmosferici e all’età.



  • Trattamento all’acido mandelico 50 min.

    Trattamento all’acido mandelico 50 min.

    L’acido mandelico è un alfa idrossi acido estratto dalla mandorla amara. Produce ottimi risultati nel trattamento acne, iperpigmentazione, migliora visibilmente la trama della pelle, antibatterico.

    Risultati: pelle più liscia, elastica e tono uniforme.

    A chi è rivolto: a tutti i tipi di pelle.